Visualizzazione di 9 risultati

Superficie di contatto in Memory Foam Bio Aloe, materiale viscoelastico a lenta memoria e ad alta sensibilità che reagisce al peso e alla temperatura corporea adattandosi perfettamente ad ogni singola parte del corpo, riducendo i punti di pressione, favorisce la circolazione e previene l’insorgere di dolori. Lavorazione a zone differenziate. La variazione di colore, come da foto è data grazie all’utilizzo degli oli essenziali naturali utilizzati durante la lavorazione. Quindi rappresenta la naturalezza del prodotto.

Studiata con cura per accogliere al meglio le naturali conformazioni del corpo attraverso l’utilizzo di materiali a diverse densità e rigidezza. L’altezza della lastra garantisce un adeguato sostegno ma è comunque garantito un alto grado di comfort grazie ai 7 cm di Memory Viscopur YlangTouch Sagomati ad effetto massaggiante. Cover in Carbonio rivestimento bordato di ultima generazione in fibra di poliestere Resistex con carbonio e Lyocell. Completamente sfoderabile e lavabile in lavatrice. L'olio essenziale di Ylang Ylang è ricavato da Cananga odorata, una pianta della famiglia delle Annonaceae. Conosciuto per le sue numerose proprietà svolge un'azione calmante e ipotensiva. Calmante se inalato svolge un'azione rilassante sul sistema nervoso, attenua disturbi come l'ansia. L’olio essenziale di ylang ylang crea armonia. Ipotensivo, l’essenza è in grado di attenuare i disturbi provocati dallo stress.

Il top della linea YlangTouch grazie ai materiali ad alta densità impiegati per assicurare il massimo comfort. Da un lato, una lastra da stampo in MemoryForm Densità 65 kg/m3 all’essenza di YlangYlang per una morbidezza ed una comodità al di fuori del comune. Dall’altro invece, una lastra in MDI Densità 42 kg/m3 elatistica e traspirante, perfetta per un utilizzo nel periodo estivo. Rivestimento in BioCeramic di ultima generazione in viscosa, fibra di poliestere e materiale bioceramico, traforato su tutta la parte interna del lato inferiore e quindi altamente traspirante. La fibra bioceramica funge da schermo totale nei confronti dei dannosi raggi ultravioletti e presenta un’elevata coibenza termica, grazie alle fibre bioceramiche che isolano dal freddo. Inoltre stimola il sistema microcircolatorio e rafforza il metabolismo. Completamente soderabile e lavabile in lavatrice. L'olio essenziale di Ylang Ylang è ricavato da Cananga odorata, una pianta della famiglia delle Annonaceae. Conosciuto per le sue numerose proprietà svolge un'azione calmante e ipotensiva. Calmante se inalato svolge un'azione rilassante sul sistema nervoso, attenua disturbi come l'ansia. L’olio essenziale di ylang ylang crea armonia. Ipotensivo, l’essenza è in grado di attenuare i disturbi provocati dallo stress.

La semplicità e la leggerezza caratterizzano univocamente questo materasso. La base portante in schiuma poliuretana di alta qualità garantisce supporto costante e graduale grazie alle due rigidezze diverse utilizzate. Inoltre le forature laterali permettono il passaggio dell’aria all’interno del materasso e creano 7 zone di portanza differenziata. La parte superiore invece, in Viscopur YlangTouch, accentua il comfort della lastra grazie alle proprietà di memoria e alla sagomatura massaggiante ad onda. Il rivestimento in silver di ultima generazione, Wool Argentum Box. La doppia fascia perimetrale traspirante del rivestimento di colore blu garantisce una ottimale traspirabilità al materasso eliminando l’umidità prodotta dal corpo durante la fase di riposo e creando una continua sensazione di freschezza e relax. L'olio essenziale di Ylang Ylang è ricavato da Cananga odorata, una pianta della famiglia delle Annonaceae. Conosciuto per le sue numerose proprietà svolge un'azione calmante e ipotensiva. Calmante se inalato svolge un'azione rilassante sul sistema nervoso, attenua disturbi come l'ansia. L’olio essenziale di ylang ylang crea armonia. Ipotensivo, l’essenza è in grado di attenuare i disturbi provocati dallo stress.

Il materasso Quattro Strati è in Memory Foam. Si tratta di poliuretano a densità variabile termoformante, che riprende la sua forma originale in pochi secondi.

Grazie alla struttura conformante del materiale visco-elastico Memory, i prodotti realizzati hanno la capacità di prendere la forma del corpo in base al peso ed al calore corporeo assecondandone le linee naturali e distribuendone uniformemente la pressione su tutta la superficie.

Tutto ciò permette una corretta postura della colonna vertebrale e cervicale, favorendo anche una migliore circolazione.

Lato invernale: superficie di contatto in Tre strati Memory, materiale viscoelastico a lenta memoria e ad alta sensibilità che reagisce al peso e alla temperatura corporea adattandosi perfettamente ad ogni singola parte del corpo, riducendo i punti di pressione, favorisce la circolazione e previene líinsorgere di dolori. Lavorazione a zone differenziate.

Lato estivo: superficie di contatto in Hidrocell Bio a zone differenziate, grazie alla sua composizione naturale, offre un sostegno corretto al corpo, un comfort eccezionale e una sensazione di freschezza, quindi traspirante e indeformabile.

Dotato di tunnel traspiranti che permettono il riciclo dell’aria 1°strato in Memory Gel alla Lavanda 2° strato Memory Foam massimo comfort 6° strato portante con fibre di carbone attivi. Con 4 zone differenziate.

I Materassi con tecnologia AirSpring rappresentano il massimo dell’innovazione nel campo delle Molle indipendenti. Ogni molla è racchiusa in un sacchetto di cotone, letteralmente “insacchettate”, in modo da farle agire indipendentemente l’una dall’altra sorreggendo delicatamente il tuo corpo e adeguandosi velocemente e silenziosamente ad ogni tuo più lieve movimento. Inoltre, a differenza dei materassi a molle insacchettate tradizionali, presentano fori laterali che agevolano e favoriscono il passaggio dell’aria all’interno del materasso, riducendo notevolmente la sensazione di calore.

Il materasso  "Quindici-Cinque" è in Memory Foam. Si tratta di poliuretano a densità variabile termoformante, che riprende la sua forma originale in pochi secondi.

Grazie alla struttura conformante del materiale visco-elastico Memory, i prodotti realizzati hanno la capacità di prendere la forma del corpo in base al peso ed al calore corporeo assecondandone le linee naturali e distribuendone uniformemente la pressione su tutta la superficie.

Tutto ciò permette una corretta postura della colonna vertebrale e cervicale, favorendo anche una migliore circolazione.